Grazie.
-
"Il pensiero predominante dopo aver scritto è stupore! Una grande cosa e sempre più rara. Stupirsi di come con questo metodo è incredibilmente semplice non solo scrivere un'opera poetica, ma crearne una così interessante senza aver mai scritto poesie! È affascinante vederne i risultati! È creativo, originale, dona continua curiosità ed è un aiuto per liberarsi da vecchie abitudini ed usare bene il tempo libero. Porta le persone ad un viaggio interiore, ad un'esplorazione di se stesse e soprattutto a dedicare il tempo a sé e al proprio benessere."
Leonado Basso, digital maketing coach e imprenditore
-
"Mentre scrivevo mi sono sentito me stesso, ho sentito di scrivere per la prima volta solo per me. Non c'era nessun giudizio neanche da parte mia. Scrivere a mano con carta è il contrario di fare "scrolling" sul telefonino; è la logica di girare le pagine del giornale, nel cervello aumentano le sinapsi. La scrittura con carta e penna è uno degli strumenti più potenti che abbiamo; è curativo perché è da lì che passano le emozioni. Per me lo scrivere è comunicare con la mia infanzia, dandogli visione e significato opportuno e liberandola, donandogli un senso"
Fabio, avvocato
-
"Il vostro progetto fa sentire parte di qualcosa di più grande, creando tramite l’osservazione interiore messa in parole. E’ la vera magia di tutto questo. La sensazione di essere guidato da una forza sconosciuta interiore è un'esperienza molto bella”
Andrea De Magistris, scrittore
-
"Il metodo che avete inventato ha un potere riallineante e sembra contenere delle chiavi di energia che sbloccano naturalmente la propensione al sentire. Ho allungato ancora la mia opera, non riesco a smettere...Ha un potere direi curativo e ha un effetto riallineante allo stesso tempo. E' una vera e propria cura, una connessione al divino...con questo metodo percepisci che c'è qualcosa che vuole assolutamente esprimersi. Ma sai che spontaneamente mi è venuta da cantarla?"
Sofy B., cantante
-
"Vi benedico ogni volta che apro il quaderno, per questa stupenda esperienza. E' necessaria, tanta bellezza andrebbe condivisa. Arricchisce e apre sempre a nuove riflessioni; un divenire continuo. Ma perché il mondo non può essere così, sempre intendo, non ci si annoierebbe un solo istante, non ci ammaleremmo più, solo strati e strati di bellezza da scoprire e integrare ad essere..."
Gabriella C. scrittrice
-
"Una delle esperienze più intense che sto vivendo da quando scrivo; per iniziare l'anno così devo aver fatto qualcosa di buono in qualche vita passata. Siete un dono."
Gabriele S., ghostwriter
-
"Scrivere con questo metodo è come estraniarsi/immergersi in se stessi per avere un punto di vista esterno che non sia limitato dalla propria esperienza soggettiva. Permette di immedesimarsi, diventare altro per vedere se stessi."
Lorenzo S., impiegato
-
"Oggi sono a rime e volevo ringraziarvi. Escono da sole e poi vado a cercare il significato e si concatena tutto; un'emozione continua, un ripescare dalla mia o da memorie altrui, le parole giuste. Tanta tanta bellezza. L'emozione che mi procura questo percorso è difficile da esprimere in parole e questo è davvero buffo, tutto sommato!"
Candida G., libera professionista
-
"Quello che ho notato è che con questo progetto, sto avendo meno dubbi riguardo alle mie capacità; sto facendo di più, sto creando di più, sto studiando di più...non so cosa stia succedendo ma è tutto più rapido. E' una bella esperienza e mi sento più vicino a me stesso adesso"
Nello M., grafico editoriale
-
"La società ci porta a prestare attenzione al materiale e poco alle emozioni. Credo che il bello del progetto sia questo: è una di quelle rarità che punta alle emozioni piuttosto che al materiale. E' una cosa reale e potenzialmente utile a tutti. Ogni argomento è un potenziale libro. Alla fine si potrebbe arrivare ad un'enciclopedia che spazia sui vari temi...siete assolutamente geniali."
Simone M., giardiniere
-
"Ne ho scritte due, l'ultima sulla mia vita e quello che mi ha ispirato...mi piacciono! Davvero metodo particolare, poi quando vorrai te li leggerò. Quella su di me l'ho fatta in 5 minuti...mi piace come è uscito, anche se si potrebbe completare...si vedrà...ma mi ha sorpreso! Con voi sembro un maestro poeta anche io :) e ce ne vuole"
Luca C., operaio
-
"Nel parlare con te al telefono mi sono sentito libero, mi sono aperto; ho capito il valore perché tu sei riuscita a farmelo capire, non perché mi volevi convincere. Il modo in cui mi hai proposto il progetto, mi hai fatto sentire accolto, riesci a trasmetterne a pieno il valore e la bellezza."
Massimo F., libero professionista
-
"Lo scrivere con questo metodo, permette un'inversione di visione, vedere i problemi con più autostima e per ciò che sono: opportunità, per questo aiuta anche a metabolizzare e superare traumi. Fa pensare con la propria testa e aiuta ad uscire dagli schemi."
Aldo A., impiegato
-
"Scrivendo ho provato meraviglia! È un modo di scrivere che si autocuce su ognuno, si crea da solo. È innovativo, diverso, rivoluzionario ma soprattutto un AIUTO CONCRETO. A me ha portato più sicurezza ed autostima, coraggio, intraprendenza e anche fiducia negli altri. Penso sia importante ringraziare per un dono, specialmente se è un dono del genere!"
Silvia C., pensionata
-
"Ciao Carlotta, ho avuto un po' di giorni grigi e li ho usati per creare un'opera... Sono riuscita a sfruttare il mio dolore! Dopo averla letta, il mio compagno ha detto che lo ha commosso. Ora voglio scriverne una sui miei amati gatti e sull'amore che c'è tra me e A....""
Petra R., operatrice olistica